Exchange Summer Camp Montespertoli 2018

Dopo la prima edizione del 2017 è tornato a Montespertoli Exchange Summer Camp, dal 25 al 29 giugno, al Parco Urbano di Sonnino. Quest'anno abbiamo avuto la bellezza di 44 iscritti  abbiamo più che raddoppiato il numero dell'anno scorso che si era fermato a solo 18 iscrizioni. 

Anche quest'anno abbiamo collaborato con la chiesa First Bible Church di Decatur, Alabama, che ha mandato un team di 16 americani. Molti membri della chiesa locale "Il Seminatore" di Montespertoli hanno fatto parte dello staff italiano e altre persone sono venuti da varie zone d'Italia per poter aiutare. In tutto tra campisti e staff eravamo una ottantina di persone.    

Siamo grati a Dio di come lui abbia guidato questa splendida settimana. Siamo felici della speciale atmosfera che si è potuta respirare durante tutti i giorni del campo. Per molti giovani Exchange è stata la loro prima occasione di sentire il vangelo e hanno potuto confrontarsi e riflettere su Dio insieme ad altri loro coetanei. 

L'ultima serata di Exchange abbiamo avuto il consueto barbecue finale dove abbiamo celebrato insieme ai genitori la fine del campo. Siamo stati molto incoraggiati da molti messaggi whatsapp ricevuti da vari genitori che ci hanno ringraziato dell'ottima organizzazione.

In particolare una mamma ci ha scritto: "Ho apprezzato molto il vostro lavoro perchè ho visto che mio figlio ieri sera non era semplicemente in un "centro estivo" ma bensì in una grande famiglia."