Il ministero The Cage "eventi estivi e un nuovo progetto"

Estate per me significa anche ministero The Cage. Con l'arrivo del caldo sono molte le chiese che vogliono organizzare delle evangelizzazioni con la gabbia e nonostante i miei molti impegni sono riuscito collaborare con due nuove chiese.

 A giugno, collaborando con la chiesa Nuova Speranza siamo stati a Casalecchio, vicino a Bologna. A Luglio siamo andati a Licola Mare, vicino a Napoli, insieme alla chiesa il Germoglio e grazie al lavoro di Nunzio che è staff di YFC Italia nella zona di Napoli da ormai un anno, abbiamo raggiunto molti ragazzi.

Sono ormai diversi anni che svolgo il ministero di The Cage, ma non riuscirò mai ad abituarmi nel vedere i grandi risultati che si raggiungono nelle varie evangelizzazioni, soprattutto nel sud Italia. Lo Sport è un mezzo potente nel poter creare quei legami di amicizia che sono essenziali nel condividere il vangelo .

Questo ci sta facendo pensare di costruire una nuova gabbia da lasciare in gestione a Nunzio a Napoli. Sarebbe un grande risparmio economico per le chiese del Sud Italiaper creare altri eventi evangelistici.

Vi chiediamo di pregare per saggezza e guida perché per ora è solamente una ipotesi, le spese sono tante e la strada è lunga però se questo è un progetto che viene da Dio si potrà portare a compimento.